Catalogo corsi

Fybra e COVID-19: monitoriamo e miglioriamo l’aria che respiriamo negli ambulatori ed in tutte le strutture medico-sanitarie

Fybra e COVID-19: monitoriamo e miglioriamo l’aria che respiriamo negli ambulatori ed in tutte le strutture medico-sanitarie

Relatori: Gaetano Lapenta - Marco Scaramelli - Dott Roberto Raggi

A seguito della situazione che si è creata a causa del COVID 19, con la sua semplicità di utilizzo Fybra contribuisce a risolvere il problema della dispersione delle particelle potenzialmente contagiose prodotte dagli occupanti in un ambiente chiuso.

Come suggerito dai vari Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ed associazioni, i locali, anche nell’area Extra clinica, devono essere areati frequentemente. Per monitorare facilmente la qualità dell’aria negli ambienti e riconoscere il momento in cui è necessario areare, il dispositivo Fybra si rivela molto utile ed efficace: ti avverte in modo discreto quando intervenire, prima che l’ambiente si saturi aumentando così notevolmente il rischio di contagio.

Fybra è il risultato di un progetto di collaborazione tra medici ed ingegneri che ha già riscosso successo anche in altri ambiti di applicazione (scuole, uffici) e riconoscimenti (Klimahaus/CasaClima).


Categorie di corso